TELEGRAM ACCOUNT

Eliminare l’account telegram immediatamente senza aspettare un mese o più tempo si può fare, sia con l’ausilio di un pc/notebook etc. , sia con l’ausilio di un altro telefono e sia dal medesimo dispositivo nel quale hai il tuo profilo, con quest’ultimo metodo ci vorranno più passaggi ma riuscirai ugualmente a eliminarlo immediatamente … vediamo come:

AUSILIO PC/NOTEBOOK etc.

accedi al pc/notebook etc. , entra nel link ufficiale telegram https://my.telegram.org/delete

https://my.telegram.org/delete

— inserisci il tuo numero di telefono con il quale hai creato il profilo telegram e di coneguenza clicca NEXT …. ti verrà inviato un codice di conferma al tuo profilo telegram quindi adesso …. se non lo avevi già fatto, ENTRA ANCHE NEL PROFILO TELEGRAM che hai nel telefono e leggi il codice ricevuto <<< leggilo bene >>> ….. ci siamo quasi, devi adesso inserire il codice dove c’è scritto CONFIRMATION CODE e di conseguenza SIGN IN

— MOLTO BENE BRAVO , l’ultimo passo è quello di eliminare tutto DELETE MY ACCOUNT

YES DELETE MY ACCOUNT …. se guardi in contemporanea il profilo che hai nel telefono lo vedrai scomparire e non dovrai aspettare un mese o più per rifarlo, anche uguale.

R.I.P.

ATTENZIONE è possibile che mentre lo guardi scomparire … esso non scompaia subito … NON ALLARMARTI , LO HAI ELIMINATO LO STESSO , esci da telegram e rientra, vedrai di nuovo la procedura di iscrizione

PER ESSERE MAGGIORMENTE TRANQUILLO ti consigliamo di cancellare quanti più dati possibili prima di eliminarlo, messaggi,chat e via dicendo, sia dal profilo che dall’applicazione come dati mobili e cache e magari anche la cartella telegram negli archivi del telefono, ma potresti anche non farlo.